Madina Lake Italy

La Mummia (Saga)

« Older   Newer »
  Share  
SilviaLN
view post Posted on 30/6/2010, 00:48




Che dire? Io adoro questa saga... sono perfettamente cosciente del fatto che non sia un capolavoro cinematografico (sono ben altri i film che rientrano in quella categoria), ma io me ne sono innamorata dalla prima volta che l'ho visto... e così del secondo e così anche del terzo... sarà che ho sempre avuto un debole per l'antico Egitto e per le mummie, non lo so, ma il risultato è che ormai posso citarvi a memoria diverse scene dei tre films....
Qualcuno la pensa come me (anche un po' meno ossessionato, eh... :lol: )?

image

image

image


La mummia è un media franchise multimiliardario composto da una trilogia cinematografica. I film, La mummia, La mummia - Il ritorno e La mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone sono usciti rispettivamente nel 1999, 2001 e 2008.

È previsto anche un quarto film, ambientato in America. La trilogia è considerata il remake de La mummia del 1932 diretto da Karl Freund, con Boris Karloff nel ruolo di Imhotep.
 
Top
jessfarm90
view post Posted on 18/2/2014, 17:24




Io forse sono anche più ossessionata di te l'ho visti un milione d vilte..spero in una mummia 4 che forse si farà e (per quanto ho letto) uscirà nell'aprile 2016..delle prime due conosco le battute a memoria..nella terza l'unica cosa che veramente mi manca è ardeth bay.. :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
1 replies since 30/6/2010, 00:48   125 views
  Share