Madina Lake Italy

Blink 182

« Older   Newer »
  Share  
ChelliCore
view post Posted on 28/7/2010, 19:57




SPOILER (click to view)
questo è un gruppo serio, altro che i green day XD

Bè penso che non ci sia bisogno di nessuna presentazione ma siccome il regolamento lo impone mi impegnerò a farla:
Image and video hosting by TinyPic
I Blink-182 (precedentemente noti come blink) sono un gruppo pop punk statunitense, formatosi nel 1992 a Poway, California (tipo a nord di San Diego).

Il 182 è stato aggiunto per evitare problemi legali con un gruppo irlandese (mega-sconosciuto) chiamato sempre blink.

Sono stati spesso citati insieme ai Green Day, ai Rancid e agli Offspring, per aver contribuito a reinterpretare le prime sonorità punk rock in chiave moderna negli anni novanta (SOLO CHE LORO L'HANNO FATTO MEGLIO :B): ).

I Blin 182 sono:
Tom Delonge - voce/chitarra
Mark Hoppus - voce/basso
Travis Barker - batteria
nella formazione originale il batterista era Scott Raynor (fu sostituito nel 1998) ed erano conosciuti come "duck tape"

Discografia:
1992 - Flyswatter
1993 - 2nd Demo
1993 - Buddha
1994 - Cheshire Cat
1997 - Dude Ranch
1998 - Enema of the State Demo
1999 - Enema of the State
2000 - The Mark, Tom, and Travis Show: The Enema Strikes Back
2001 - Take Off Your Pants and Jacket
2003 - Blink-182
2005 - Greatest Hits

dopo lo scioglimento tanto discusso che diede alla luce gruppi inutili e trascurabili come +44 e angels and airwaves ci hanno sorpreso con una reunion (da me prevista visto che penso sia stata una manovra mediatica come quella dei green day prima di american idiot) che ce li porterà qui a bologna all'i-day festival insieme a tanti gruppi belli
il nuovo album dovrebbe uscire ad un certo punto del 2010 o al massimo nel 2011
ed il nuovo singolo "up all night" è già in giro da un bel po' di tempo
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 28/7/2010, 20:00




Effettivamente non hanno bisogno di presentazione....
Che dire.... mi sono sempre piaciuti, anche se non sono mai stata una fan scatenata (sorry, sono sempre stata una Green Dayana, anche se non è stata per nuna scelta cosciente....semplicemente i Blink si sono sciolti nel momento più sbagliato della mia formazione musicale XD)...tuttavia, me li sarei visti moooolto volentieri a Bologna a Settembre.... e apprezzo moltissimo i loro album, il mio preferito in assoluto è Enema of the State, ma hanno tutti un loro perchè (ed è un perchè non indifferente!)!
 
Top
ChelliCore
view post Posted on 28/7/2010, 20:08




il mio preferito è take off your pants and jacket anche se le migliori perle (ad esempio m+m's) sono contenute in cheshire cat
non si può fare nulla, i blink o li ami o li ami, cioè non ci sono alternative ahahahah
(da piccola mi ero innamorata di mark guardando il video di josie perchè aveva i capelli viola e da quel giorno ho sempre sognato che mi suonasse alla porta per chiedermi dello zucchero O_o)
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 28/7/2010, 20:18




lol.... beh, Mark con i capelli viola, con i capelli scuri o anche senza capelli mi va bene, guarda.... XD
in effetti non c'è alternativa... io personalmente ne ho trovati pochi a cui non piacciono (ma avevano gusti musicali altamente discutibili), mentre generalmente mettono d'accordo un po' tutti....
 
Top
3 replies since 28/7/2010, 19:57   151 views
  Share