Madina Lake Italy

Scrapbook per Matthew

« Older   Newer »
  Share  
SilviaLN
view post Posted on 29/8/2010, 12:39




Hola River People!
Tramite Twitter sono venuta a sapere di un altro progetto da dedicare a Matthew... c'è una ragazza che sta preparando uno scrapbook per Matthew... potete mandargli foto live, foto con lui se ne avete, lettere, disegni, insomma, qualunque cosa abbiate (non mi ha parlato di video, se volete chiederglielo, vedete la mail di seguito).
Per informazioni e per inviare i materiali, questa è la mail:

[email protected]

e il nome Twitter è: GeriTheKid

Edited by SilviaLN - 29/8/2010, 14:02
 
Top
PrettyNumb
view post Posted on 29/8/2010, 16:18




perché non facciamo un qualcosa dal forum italiano?
lo so siamo in pochine, però lui non lo sa shhhh
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 29/8/2010, 18:54




lo avevo proposto anch'io....qualche idea? A me veniva in mente un video, ma sono aperta a qualsiasi proposta! =)
 
Top
PrettyNumb
view post Posted on 29/8/2010, 19:07




ma il video è un po' troppo complicato no?
se poi te parti :(
potremmo tipo raccogliere varie immagini e foto (tipo quelle del Give It a Name) o sennò anche ci facciamo foto con dei cartelli con scritto "your italian forum loves you"
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 29/8/2010, 19:10




anche, sì sì, mi piace anche più del video in realtà (io so farli col movie maker, ma effettivamente non è molto facile.....)
quando torno bisognerebbe decidere come metterle insieme e così via...sì, sì, mi sto esaltando! =)
 
Top
PrettyNumb
view post Posted on 29/8/2010, 23:54




essì allora metteremo insieme le immagini con Movie Maker così viene fuori un bel video :D
l'importante è far notare l'Italia
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 30/8/2010, 09:00




oppure possiamo fare entrambe le cose.... un video con movie maker e qualcosa sempre con foto e magari messaggi...ci penserò intensamente in questa settimana, non potranno non ricordarsi dei loro pochi ma ottimi fans italiani!! :)
 
Top
ChelliCore
view post Posted on 30/8/2010, 12:14




vale possiamo dargli il messaggio che NON gli abbiamo dato al GIAN ahahahahahaahahah ok ho finito
kmq per me va bene XD
 
Top
7 replies since 29/8/2010, 12:39   37 views
  Share