Madina Lake Italy

The Dresden Codex

« Older   Newer »
  Share  
SilviaLN
view post Posted on 17/9/2010, 12:18




Allora, come sicuramente già saprete, i Madina Lake hanno in programma non solo un nuovo album (World War III), ma anche un nuovo EP, The Dresden Codex (mmh...la nostra grafica attuale dovrebbe dirvi qualcosa....XD)...
Comunque.... grazie a mlfans.net (dove trovino le info, per me resta un mistero, ma lo scoprirò) sono entrata in possesso della tracklist, che fedelmente posto....

Image and video hosting by TinyPic
 
Top
PrettyNumb
view post Posted on 17/9/2010, 20:44




ok già mi attizzano un bordello i titoli u__u
heroine è un titolo molto usato, ma non delude mai
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 17/9/2010, 21:00




concordo... anch'io sono curiosa riguardo a questa canzone...e anche Hey Super Star per qualche motivo mi ispira....
 
Top
PrettyNumb
view post Posted on 18/9/2010, 14:06




ma non si ha una data indicativa su quando uscirà?
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 18/9/2010, 15:08




al momento non mi risulta nulla, anche perchè con quello che è successo a Matthew credo che i tempi siano saltati....comunque tengo sempre un occhio sulle mie fonti principali!
 
Top
PrettyNumb
view post Posted on 21/9/2010, 12:59




speriamo presto però!
così vuol dire nuovo tour e fooorseee magariii ITALIAAA **
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 21/9/2010, 18:39




mi sa che per il nuovo tour più che l'EP bisogna aspettare l'album....però visto che Matthew si riprende più in fretta del previsto, potrebbe essere presto anche quello!!!!
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 23/9/2010, 23:44




Finalmente news dalla band sul nuovo EP....beh, non esattamente news, è un video....ma è un segno di vita!!! =)

Check it out!!

http://vimeo.com/15230592
 
Top
PrettyNumb
view post Posted on 24/9/2010, 12:37




ma io non ho capito uscirà solo in numero limitato e si potrà comprare solo su internet?
allora posso dirgli già addio :(
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 24/9/2010, 13:37




in realtà si può già prenotare (l'ho capito troppo tardi per prenotare quello autografato, ma almeno quello normale l'ho fermato...spero, in realtà nn sono sicura di avere abbastanza soldi sulla carta XD)
cmq sì, solo su internet, sorry...=(
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 4/10/2010, 19:01




Update sull'EP!

Dresden to manufacturing!

Only 6 months late! we are pleased to let you know that we will be manufacturing your EPs this week!
we will spend a bit of time customizing each of them, but anticipate their arrival shortly.
tons of love,
madina


 
Top
SilviaLN
view post Posted on 13/10/2010, 23:19




E' con gioia immensa che vi posto un update sul Dresden Codex che comprende...ooooooh....HEY SUPERSTAR!!!!!

New Track!: 'Hey Superstar' is the opening statement from Madina Lake's "DresdenCodex." If you know us, you know that we make statements in bundles,the sum of which is greater than its parts. We hope you enjoy thebeginning.... This update includes 1 track (Hey Superstar Mastered):

www.pledgemusic.com/projects/madinalake/updates/2447


Che dire....io l'adoro...correte ad ascoltarla!!!! :D
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 14/10/2010, 13:14




IMPORTANTE: l'update con la nuova canzone è stato rimosso, per il momento non si sa perchè, nella mail che ho ricevuto non era speicifcato che fosse una cosa temporanea... spero che siate riusciti ad ascoltarlo :(
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 14/10/2010, 19:17




Update da Pledge Music via Twitter:

"we've had to pull the stream on account of some technical registration issue! I promise we will resume stream ASAP"

La canzone dovrebbe essere di nuovo disponibile quindi, ovviamente non appena vengono risolti i problemi tecnici! :)
 
Top
PrettyNumb
view post Posted on 15/10/2010, 21:04




no, io non l'ho sentita ;__;
ma dove hai ricevuto l'email ? :O anch'io voglio ricevere l'email dai Madina Lake!
 
Top
34 replies since 17/9/2010, 12:18   310 views
  Share