Madina Lake Italy

Hola

« Older   Newer »
  Share  
DennyRadke88
view post Posted on 13/9/2011, 18:29




un buongiorno a tutti o quelli che ci sono xD io mi chiamo denny e vengo da verona ho 23 anni e lavoro in una azienda metalmeccanica. Sono un grande stimatore dei madina lake da quando sentii la canzone house of cards in una classifica di mtv di tanti anni fa ( chi se lo ricorda l'anno xD era sicuramente prima del 2009) oltre ai mitici madina ascolto altre band tipo slipknot, falling in reverse, upon this dawning, sum 41, ecc, ecc XD

spero che la mia presentazione sia stata discreta da farvi capire che musica ascolto xD
ho altri interessi ma la musica è musica XD
 
Top
SilviaLN
view post Posted on 13/9/2011, 19:01




Ciao!!! Benvenuto!!!!!!!! =D
Io sono Silvia, 25 anni, stagista alla ricerca di un lavoro vero in quel della mitica provincia di Lodi, innamorata dell'inglese e delle lingue straniere in generale...
Concordo, music is music...io stravedo per Avenged Sevenfold, Linkin Park, Green Day, Simple Plan e molti altri (e ML ovviamente! :D ) e anche i Sum 41 mi piacciono non poco...e adoro soprattutto andare ai concerti...
House of Cards è del 2007, ma in Italia potrebbero tranquillamente averla mandata nel 2008 visti i tempi di reazione musicali qui... -.-
 
Top
DennyRadke88
view post Posted on 14/9/2011, 18:07




quelli che hai citato sono tutti gruppi che ho ascoltato e che ho mollato xD ma ne ascolto anche tanti ormai xD se dovessi fare una lista addio ahahahah
fortuna che i sum 41 sono tornati alle vecchie sonorità con screaming bloody murder (cd che ho usurato non poco eheheh)
ricordo che house of card faceva parte di una classifica mtv però non ricordo bene quale, tra l'altro poi ho perso di vista mtv xD
 
Top
2 replies since 13/9/2011, 18:29   46 views
  Share